marco
cantu
Newsgroups

News e Info
Anno 2001

29 ottobre 2001: Borland ha annunciato Kylix 2. Se ne parlerà durante la Jam Session del 14 dicembre prossimo (che segue due seminari veramente unici, come potete leggere qui a lato).

8 ottobre: Solo un messaggio per dire che sto bene... c'era un mio omonimo sull'aereo precipitato a Milano e diverse persone mi hanno contattato per avere notizie.

26 settembre: Borland ha rilasciato un'update per Delphi 6. Download dalla pagina Delphi devsupport. Informazioni su dedonline.com

13 settembre: Marco Cantù sarà presente allo SMAU (che si terrà a Milano da giovedì 18 ottobre a lunedì 22 ottobre) allo stand Borland. Orari e date saranno resi noti a breve.

Per avere notizie sempre recenti iscrivetevi gratuitamente al nuovo sito internet Delphi&Dintorni Online

7 settembre: Apogeo dovrebbe iniziare a breve la traduzione integrale in italiano di Mastering Delphi 6, in nuovo libro di Marco già disponibile in lingua inglese (e che potete acquistare su amazon o fatbrain attraverso il sito www.marcocantu.com).

10 maggio 2001: Annunciato Delphi 6. Venite a vedere le novità alla presentazione ufficiale, organizzata da Borland Italia a Milano per il 31 maggio, e prenotate fin d'ora un posto al Workshop Delphi 6, un seminario di approfondimento di tre giornate che si terrà a Piacenza a fine giugno.

20 marzo: Disponibile su dedonline.com anche un gateway web per i newsgroup new.marcocantu.it, in cui potete sia leggere che scrivere direttamente i vostri messaggi, per la più grande comunità online italiana di programmatori Delphi. L'accesso è all'indirizzo http://www.dedonline.com/forum/, per scrivere dovete prima fare l'scrizione gratuita al sito dedonline. Gli abbonati a Delphi&Dintorni Online potranno accedere via forum web anche all'area di supporto tecnico.

10 marzo: Kylix (ovvero Delphi per Linux) è stato ufficialmente rilasciato e tra poco sarà effettivamente disponibile... tempo di prenotare il Kylix Workshop!

2 febbraio: Borland ha annunciato ufficialmente Kylix e le sua principali caratteristiche tecniche. Potete leggere maggiori informazioni sui siti borland americano e italiano, e su community. Trovate le ultime notizie anche su dedonline. Ancora poche giorni e potete vederlo in anteprima anche in Italia, ai seminari organizzati da ISS Borland dal 13 febbraio a Milano, Padova, Roma, Bari e a cui interverrà anche Marco Cantù.

1 Agosto: Disponibile la versione 6 di InterBase, gratuita e Open Source, ma rilasciata da Borland e non da una società autonoma) che doveva nascere ma è stata cancellata). Resta attiva la mia pagina dedicata a InterBase (ma senza i nuovi file da scaricare, solo le vecchie beta) e l'area del mio newsgroup. Tenete d'occhio il sito ufficiale di Interbase e quello della InterBase Developers's Initiative.

23 giugno 2000: Ufficialmente aperto l'accesso gratuito alla parte di news e tip sul nuovo sito internet Delphi&Dintorni Online, un sito in lingua italiana con notizie, suggerimenti e articoli per i programmatori Delphi. Iscrivetevi al più presto, e abbonatevi per leggere gli articoli ad accedere in più al supporto tecnico riservato offerto dal newsgroup di Marco Cantù.

10 marzo 2001: Disponibile il libro Programmare Delphi 5, ovvero la traduzione italiana di Mastering Delphi 5.

© Copyright Marco Cantù, 1995-2020, All rights reserved