Wintech Logo

Delphi&Dintorni
Sito Web
Newsgroup
Link
D&D Newsletter
D&D Online
Articoli
 
Libri
Delphi
C++
Libri in Inglese
Marco Cantù

 

Mastering Borland Delphi 2005
md2005cover
Compratelo su:
Amazon US - Amazon UK


spirit of delphi
marcocantu.com
International Area

Corsi Delphi
Wintech Italia offre i corsi di Marco Cantù, a Piacenza o presso la vostra ditta

Newsgroups

Marco's newsgroup
I newsgroups in italiano per discussioni su Delphi. Aperti a tutti nell'area libero


.

Delphi Workshop e Jam Session
Piacenza 11, 12 e 13 marzo 1998

Cos'è un Delphi Workshop? E' un seminario limitato a un numero ristretto di persone (non una conferenza affollata) in cui si approfondiscono temi di particolare interesse per i programmatori Delphi. Le presentazioni tecniche si alternano alle domande dei partecipanti a cui è richiesta una buona esperienza di sviluppo con Delphi.

Cos'è una Delphi Jam Session? Come in campo musicale, una Jam Session è un'improvvisazione sul tema (e il tema è Delphi). In pratica i partecipanti sono invitati a porre domande (che possono anche far pervenire anticipatamente) a cui si cercherà di dare risposta. Dal confronto e dallo scambio sarà possibile apprendere molte tecniche pratiche e si svilupperanno insieme semplici applicazioni ed esempi.


Mercoledì 11 e Giovedì 12 marzo 1998

Delphi Workshop: Sviluppare Componenti Delphi

E' un seminario articolato su due giornate per affrontare in dettaglio tutte le problematiche sia tecniche che concettuali relative allo sviluppo di componenti VCL con Delphi. E' il modo ideale per portare lo sviluppo delle vostre applicazioni Delphi ad un nuovo livello e sfruttare appieno le caratteristiche a oggetti di Delphi.
Venerdì 13 marzo 1998

Delphi Jam Session: Domande e risposte su Delphi


Coordinatore: Marco Cantù

Coordinatore dei seminari e moderatore della Jam Session sarà Marco Cantù, autore del nuovissimo Delphi Developer's Handbook (da cui è tratta una parte del materiale) e del best-seller Mastering Delphi 3 (pubblicato da SYBEX negli USA e tradotto in altre otto lingue), autore di numerosi articoli per riviste italiane e internazionali e relatore alle principali conferenze su Delphi a livello mondiale.

Aspetti tecnici

Sede: Il seminario si svolgerà a Piacenza, presso l'albergo "Clarine", situato accanto all'uscita Piacenza Ovest sull'autostrada Piacenza - Torino (da Milano e Bologna uscire a Piacenza Sud e seguire le indicazione per Torino). L'orario di massima di ogni giornata e' dalle ore 9 alle ore 17.

Costi: . 900.000 per il Delphi Workshop (2 giornate), . 250.000 per la Delphi Jam Session. Le iscrizioni devono pervenire entro il 4 marzo. Verrà praticato uno sconto del 30% a partire dal terzo partecipante di una stessa società. Ad ogni prezzo si deve aggiungere il 20% di IVA.

Per chi aderisce a Delphi&Dintorni Professional: . 500.000 per il Delphi Workshop (due giornate) e Jam Session gratuita.

Iscrizione: Inviare fax con i dati del/i partecipante/i a Wintech Italia Srl al numero 0523/385315. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0523/384073.

Pagamento: Il pagamento deve pervenire entro la prima giornata di corso, a mezzo rimessa diretta o bonifico bancario su c/c 7319490142 della Banca Commerciale Italiana, sede di Piacenza (ABI: 02002; CAB: 12600). In caso di bonifico bancario presentare copia ricevuta.


Modulo di Iscrizione - Giornate 11, 12 e 13 marzo 1998

Iscrizione a:     Workshop Componenti - Jam Session
(cerchiare la parte a cui si è interessati)

Nome Partecipante/i:




Abbonati a Delphi&Dintorni Professional (si / no / numero persone)

Indirizzo email (di un partecipante):

Totale da fatturare:

Modalità di pagamento:

---------------------------------

Ragione Sociale Società:

Via e Numero o Frazione: 

Cap, Località e Provincia: 

Cod.Fisc. e/o P. IVA: 

Prefisso e Telefono: 

Prefisso e Fax: 

Web / Email:

Timbro e Firma d'Accettazione: 

Copyright Marco Cantù, Wintech Italia Srl 1995-2014