|
||
|
. |
Workshop Delphi 5Piacenza 6, 7 e 8 settembre 1999 Si svolgerà a Piacenza dal 6 all'8 settembre 1999 un workshop di approfondimento di tutte le novità di Delphi 5. ProgrammaNei primi due giorni ci sarà una presentazione tecnica di tutte le novità di Delphi 5, mentre la terza giornata (opzionale) sarà dedicata ad alcuni temi particolari e lascerà ampio spazio alle vostre domande. Ecco una scaletta dell'iniziativa, che potrà ancora subire modifiche.
ContenutiLe prime due giornate dovrebbero consentire un'esplorazione molto tecnica focalizzata esclusivamente sulle tante novità di Delphi 5. Il seminario è rivolto a chi già conosce e utilizza Delphi, non è una presentazione per chi è agli inizi. Non ci sarà marketing: io non devo convincervi a comprare Delphi 5 (non lo vendo e non ho percentuali sulle vendite) ma solo farvi vedere pregi e difetti della nuova versione. Sinceramente, però, credo sia difficile non acquistarlo se già usate Delphi professionalmente. A differenza dello scorso anno in cui erano presenti diversi speaker italiani e internazionali, quest'anno l'iniziativa è più in piccolo: tutte le presentazioni verranno fatte da Marco Cantù. Questo per contenere il prezzo, che è di Lit. 900.000 per le prime due giornate. La jam session, che ha un prezzo di sole 250.000 e viene offerta gratuitamente a chi si iscrive entro il 20 agosto, vedrà una parte iniziale dedicata ad alcune novità del mondo Borland e Delphi, a partire dal nuovo sito Web di Borland fino alla presentazione di alcuni tool di terze parti molto significativi. Il resto della giornata saraà dedicato a rispondere alle domande e curiosità dei partecipanti, sia su Delphi 5 che relative a problemi di sviluppo con le versioni precedenti. MaterialeA tutti i partecipanti verrà fornita copia su carta delle slide, materiale didattico e un CD-ROM esclusivo con centinaia di esempi realizzati con Delphi 5 e altra documentazione. Il costo dell'iniziativa comprende colazione di lavoro e coffee-break. Infine ai partecipanti verrà offerto un periodo di prova gratuito sul newsgroup D&D Online. Sede
Se vi servono ulteriori informazioni visitate la pagine relative alla sede di Wintech Italia e agli alberghi consigliati. Gli alberghi più comodi per questa iniziativa sono lo stesso Park Hotel e l'Hotel Nazionale (abbastanza vicino). L'orario di massima di ogni giornata è dalle ore 9 alle ore 17. CostiPrezzo base: £. 900.000 per le due giornate del Workshop Delphi 5, £. 250.000 per la Delphi Jam Session. Per chi si iscrive entro il 20 agosto la Jam Session è gratuita (£. 900.000 per le tre giornate). Per gli iscritti al newsgroup Delphi& Dintorni Online: £.800.000 per il workshop, £. 200.000 per la Jam Session. Vale la stessa regola: Jam Session in regalo per chi si iscrive entro il 20 agosto. Ricordo che l'abbonamento a Delphi& Dintorni Online è di solo Lire 400.000, potrebbe essere l'occasione buona! Per gli iscritti a Delphi&Dintorni Professional: £. 500.000 per le prime due giornate, la terza è gratuita. Non sono possibili sconti ulteriori (meno di così...), vi ringrazio comunque se potete iscrivervi al più presto. Su ognuno di questi prezzi verrà praticato un ulteriore sconto del 30% a partire dal terzo partecipante di una stessa società. Ad ogni prezzo si deve aggiungere l'IVA al 20%. IscrizioniPer iscriversi basta inviare un fax con i dati del/i partecipante/i a Wintech Italia Srl al numero 0523/343833. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0523/384073 o ancor meglio contattate Marco Cantù via posta elettronica, all'indirizzo marco@marcocantu.com. Il pagamento deve pervenire entro la prima giornata di corso a mezzo rimessa diretta o bonifico bancario su c/c 7319490142 della Banca Commerciale Italiana, sede di Piacenza (ABI: 02002; CAB: 12600). In caso di bonifico bancario è necessario presentare copia della ricevuta alla prima giornata del corso.
Se avete dubbi sul totale che vi deve essere fatturato (viste le diverse opzioni) vi chiediamo di mettervi in contatto con Wintech Italia (vedi riferimento sopra) prima di inviare l'iscrizione e soprattutto prima di effettuare il pagamento. Iscrivetevi al più presto, i posti sono limitati! Modulo di IscrizioneGiornate 6, 7, 8 settembre 1999
Ragione Sociale Società: Nome ed indirizzo email del/i Partecipante/i:
Numero abbonati a Delphi&Dintorni Professional / Online:
Totale da fatturare:
IVA 20%:
Totale pagamento:
Modalita' di pagamento:
Timbro e Firma d'Accettazione:
(Completare i seguenti dati dell'azienda solo se non siete già clienti di Wintech Italia o se alcuni dati risultano modificati) Via e Numero o Frazione: Cap, Località e Provincia: Cod.Fisc. e/o P. IVA: Prefisso e Telefono: Prefisso e Fax:
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Copyright Marco Cantù, Wintech Italia Srl 1995-2006 |