marco
cantu

Wintech Italia Srl e Imola Informatica Srl presentano

Delphi Workshop e Jam Session
Piacenza 29, 30 e 31 ottobre 1997

Cos'è un Delphi Workshop? E' un seminario limitato a un numero ristretto di persone (non una conferenza affollata) in cui si approfondiscono temi di particolare interesse per i programmatori Delphi. Le presentazioni tecniche si alternano alle domande dei partecipanti a cui è richiesta una buona esperienza di sviluppo con Delphi.


Mercoledì 29 ottobre 1997

Delphi Workshop: I Segreti della VCL

La libreria VCL di Delphi, pur essendo utilizzata in continuazione dai programmatori Delphi nasconde molti segreti. Durante questa giornata verranno analizzati parecchi argomenti tra cui il cloning degli oggetti, il meccanismo di ownership, la proprietà Name, la gestione delle stringhe, le informazioni di tipo (RTTI), le modalità particolari per l'accesso alle proprietà, lo streaming, il memory manager, lo sviluppo di classi contenitore, i package e lo sviluppo di dataset custom.
Giovedì 30 ottobre 1997

Programmazione Delphi per Internet

Delphi 3 (in particolare la versione client/server) offre wizard e componenti specifici per lo sviluppo di applicazioni Internet ISAPI e CGI oltre alla possibilità di sviluppare Active- Form. Questo seminario si focalizza sull'uso di queste tecnologie per rendere disponibili dati di un database aziendale su Internet o Intranet. Si partirà da esempi di generazione di pagine HTML per arrivare allo sviluppo di applicazioni interattive su server Web.
Venerdì 31 ottobre 1997

Delphi Jam Session: Domande e risposte su Delphi

Cos'è una Delphi Jam Session? Come in campo musicale, una Jam Session è un'improvvisazione sul tema (e il tema è Delphi). In pratica i partecipanti sono invitati a porre domande (che possono anche far pervenire anticipatamente) a cui si cercherà di dare risposta. Dal confronto e dallo scambio sarà possibile apprendere molte tecniche pratiche e si svilupperanno insieme semplici applicazioni ed esempi.

Relatore: Marco Cantù

Relatore dei seminari e moderatore della Jam Session sarà Marco Cantù, autore del nuovissimo Delphi Developer's Handbook (da cui è tratta una parte del materiale) e del best-seller Mastering Delphi 3 (pubblicato da SYBEX negli USA e tradotto in altre otto lingue), autore di numerosi articoli per riviste italiane e internazionali e relatore alle principali conferenze su Delphi a livello mondiale.

Aspetti tecnici

Sede: Il seminario si svolgerà a Piacenza, presso l'albergo Clarine, situato accanto all'uscita Piacenza Ovest sull'autostrada Piacenza - Torino (da Milano e Bologna uscire a Piacenza Sud e seguire le indicazione per Torino). L'orario di massima delle giornate e' dalle 9 alle 17.

Costi: £. 450.000 a giornata per il Delphi Workshop, £. 250.000 per la Delphi Jam Session, £. 1.100.000 per le tre giornate iscrivendosi entro il 22 ottobre. Verrà praticato uno sconto del 30% a partire dal terzo partecipante di una stessa società. Ad ogni prezzo si deve aggiungere il 20% di IVA.

Per chi aderisce a Delphi&Dintorni Professional: £. 250.000 a giornata per Delphi Workshop e Jam Session gratuita.

Iscrizione: Inviare fax con i dati del/i partecipante/i a Wintech Italia Srl al numero 0523/385315. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0523/384073.

Pagamento: Il pagamento deve pervenire entro la prima giornata di corso, a mezzo rimessa diretta o bonifico bancario su c/c 7319490142 della Banca Commerciale Italiana, sede di Piacenza (ABI: 02002; CAB: 12600). In caso di bonifico bancario presentare copia ricevuta.