marco
cantu

Il contenuto di questa pagina non Ŕ aggiornato, dovreste essere trasferiti automaticamente su
http://www.wintech-italia.it/corsidelphi/.

Sviluppo Internet con Delphi (e Kylix)

Obiettivo: un corso di tre giorni sullo sviluppo di applicazioni Internet con Delphi 6 e Kylix, a partire dall'uso dei socket e dei componenti Indy per l'uso dei principali protocolli, fino ad approfondimenti sullo sviluppo di applicazioni Web server-side con le tecnologie WebBroker, Internet Express, WebSnap, IntraWeb, e tecniche XML/XSL.

Destinatari: Programmatori Delphi con buone conoscenze di base sul linguaggio (compresa la programmazione a oggetti), in grado di utilizzare i componenti VCL esistenti. Sono richiesti alcuni mesi di esperienza con Delphi e/o la partecipazione al corso Fondamenti di Delphi.

ModalitÓ: Si tratta di un seminario intensivo, al cui interno sara' dedicato un po' di tempo ad esercitazioni, svolte collegialmente o individualmente (può essere utile, ma non è necessario, avere a disposizione un computer portatile con installato Delphi; il tempo dedicato alle esercitazioni individuali sarà comunque ridotto). Il numero degli iscritti sarà limitato per permettere uno stile interattivo e spazio per le domande dei partecipanti.

Docente: La qualità tecnica del corso è garantita da Marco Cantù, uno dei maggiori esperti internazionali di Delphi.

Argomenti

Nel corso del seminario verranno sviluppati molti esempi di codice per aiutare la comprensione dei partecipanti, tali esempi verranno distribuiti insieme al materiale didattico.

Prezzi

Il prezzo base è di 300 Euro a giornata, per un totale di 900 Euro + IVA (20%) (comprensivo di pranzo, coffee-break, materiale didattico).
Per sconti e prezzi particolari per abbonati e più partecipanti di una stessa società si rimanda alla Tabella Dettagliata dei prezzi

Iscrizione

Procedi con il modulo di iscrizione...